Incarichi autorizzati ai dipendenti comunali

COMUNE DI SAN GIOVANNI AL NATISONE ADEMPIMENTO DI CUI ALL'ART. 53 D.LGS. 165 DEL 30/01/2001 e ART. 18 D.LGS. 33/2013
ANNO 2022              
COGNOME E NOME DEL DIPENDENTE AREA OGGETTO INCARICO CONFERITO / AUTORIZZATO ESTREMI PROVVEDIMENTO CONFERIMENTO / AUTORIZZAZIONE INCARICO INIZIO INCARICO FINE INCARICO COMPENSO LORDO previsto COMPENSO LORDO erogato
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 5491 12/05/2022      
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 5957 18/05/2022      
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 4878 07/06/2022 07/06/2022 / 233,18
Paladini Nicola Segretario Comunale Altre tipologie/Mediazione Autorizzazione del sindaco prot. 471 01/01/2022 31/12/2022 / /
Paladini Nicola Segretario Comunale Altre tipologie/Formazione Autorizzazione del sindaco prot. 470 01/01/2022 31/12/2022 250  
Paladini Nicola Segretario Comunale Altre tipologie/Formazione / 01/01/2022 31/12/2022 2750  
Paladini Nicola Segretario Comunale Altre tipologie/Formazione / 01/01/2022 31/12/2022 1000  
ANNO 2021              
COGNOME E NOME DEL DIPENDENTE AREA OGGETTO INCARICO CONFERITO / AUTORIZZATO ESTREMI PROVVEDIMENTO CONFERIMENTO / AUTORIZZAZIONE INCARICO INIZIO INCARICO FINE INCARICO COMPENSO LORDO previsto COMPENSO LORDO erogato
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 13349 24/11/2021 07/12/2021 / /
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 11642 29/10/2021 29/10/2021 / /
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 9818 15/07/2021 29/07/2021 / /
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 7168 20/09/2021 30/11/2021 / /
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 10133 31/08/2021 07/10/2021 / /
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 13890 15/12/2021 23/12/2021 / /
Paladini Nicola Segretario Comunale Componente commissione esaminatrice ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs. 165/2001. Autorizzazione del sindaco prot. 13646 21/12/2021 28/12/2021 / 135,79
Paladini Nicola Segretario Comunale Altre tipologie/Formazione / 12/02/2021 31/12/2021 / 505,44
Polonia Aldo Tecnica Prestazione occasionale nota prot 11192 del 05/10/2021 del TPO Area Tecnica 26/10/2021 30/04/2022 === 2.139,06
ANNO 2020              
COGNOME E NOME DEL DIPENDENTE AREA OGGETTO INCARICO CONFERITO / AUTORIZZATO ESTREMI PROVVEDIMENTO CONFERIMENTO / AUTORIZZAZIONE INCARICO INIZIO INCARICO FINE INCARICO COMPENSO LORDO previsto COMPENSO LORDO erogato
Molaro Barbara Economico Finanziaria Supporto Area Economico Finanziaria presso il Comune di San Canzian d'Isonzo Autorizzazione del segretario comunale dd. 26/11/2020 07/12/2020 28/02/2021 3.000,00 315,00
Molaro Barbara Economico Finanziaria Partecipazione a Commissione Concorso Autorizzazione del segretario comunale dd. 23/10/2020 03/11/2020 17/04/2021 rinuncia all'incarico 500,00 0,00
ANNO 2019              
COGNOME E NOME DEL DIPENDENTE AREA OGGETTO INCARICO CONFERITO / AUTORIZZATO ESTREMI PROVVEDIMENTO CONFERIMENTO / AUTORIZZAZIONE INCARICO INIZIO INCARICO FINE INCARICO COMPENSO LORDO previsto COMPENSO LORDO erogato
Mattiussi Arlado Area Tecnica Componente commissione giudicatrice della gara per l’affidamento dei Servizi di ingegneria e architettura relativi alla progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione dei lavori di “Adeguamento sismico e messa in sicurezza della scuola secondaria di I grado E. Ursella” DT 427/2019 23/08/2019 20/09/2019 1.500,00 500,00
ANNO 2018              
COGNOME E NOME DEL DIPENDENTE AREA OGGETTO INCARICO CONFERITO / AUTORIZZATO ESTREMI PROVVEDIMENTO CONFERIMENTO / AUTORIZZAZIONE INCARICO INIZIO INCARICO FINE INCARICO COMPENSO LORDO previsto COMPENSO LORDO erogato
Molaro Barbara Economico finanziaria partecipazione commissione concorso DT 86/2018 14/03/2018 26/06/2018 400,00 208,93
Molaro Barbara Economico finanziaria partecipazione commissione concorso nota prot. 11265 del 25/9/2018 15/10/2018 30/11/2018 282,11 282,11
Mattiussi Arnaldo Area Tecnica Membro commissione concorso presso MIUR esami di stato DT --- 07/06/2018 30/11/2018 1.500,00 1.487,40
               
ANNO 2017              
NESSUN INACRICO CONFERITO AI DIPENDENTI              
               
ANNO 2016              
Zampari Elena Area Tecnica Nomina a componente della commissione di gara per l'affidamento del servizio di progettazionedei lavori di ristrutturazione, ampliamento e adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare di Premariacco Autorizzazione del segretario comunale dd. 02/11/2016 02/11/2016 04/11/2016 300,00 //
               
               

Incarichi conferiti ai dipendenti