IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' - AVVISO

La Giunta Comunale nella seduta di lunedì 25 maggio 2020 nel contesto dell’emergenza COVID-19 ha adottato la delibera n. 95, la quale prevede che i versamenti dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità 2020 scadenti il 30 giugno 2020 possono essere corrisposti in due rate:

  • la prima entro il 31 luglio 2020, pari al 50% dell’imposta annua dovuta;
  • la seconda entro il 30 settembre 2020, a saldo dell’imposta annua dovuta

E’ facoltà del Contribuente non avvalersi dei termini di cui sopra versando l’imposta dovuta per l’anno 2020 in un’unica soluzione entro il 31/07/2020.

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di sostenere sia le famiglie, colpite dalla mancanza di liquidità, sia le attività industriali-artigianali e commerciali che stanno subendo gravi danni economici a causa dell’impatto negativo delle limitazioni previste dai provvedimenti nazionali e regionali per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

Gli avvisi di scadenza relativi all’Imposta Comunale sulla Pubblicità saranno inviati tramite posta ordinaria, e-mail o pec.

L’Amministrazione si riserva di rimodulare queste misure a seconda dell’evoluzione della situazione legata al COVID-19 ed alle decisioni del governo nazionale in merito.