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- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
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- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Note informative (Linee guida) del Servizio di Igiene Ambientale dell'ASUIUD
- Interventi straordinari e di emergenza
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- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Prevenzione della Corruzione
- Accesso Civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
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- Prevenzione della Corruzione
- Atti e documenti
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- Affari generali
- Albo volontari civici
- Accesso agli atti amministrativi
- Attestazione di presentazione atti al Protocollo dell'Ente
- Pubblicazioni all'Albo Pretorio
- Servizio notifche atti
- Responsabilità civile del Comune verso terzi (Assicurazione): richiesta risarcimento danni
- Vidimazione del Registro Soci delle organizzazioni di volontariato
- Ufficio Personale
- Affari generali
- Agevolazioni, Contributi, Servizi Sociali e Patrocini
- Contributi Servizi Sociali
- Modulistica
- Servizio Assistenza Domiciliare, Fondo Autonomia Possibile, Misura attiva di sostegno al reddito, Interventi a favore di minori e nuclei familiari, Interventi a favore dei minori stranieri non accompagnati
- Contributo per l'abbattimento rette nidi infanzia L.R.20/2005, Progetti personalizzati a favore di adulti e/o disabili, procedure relative all'Amministratore di sostegno
- Accesso contributi ordinari/straordinari socio assistenziali
- Agevolazioni per l'abbattimento differenza tariffaria refezione scuola primaria per residenti frequentanti scuole primarie a tempo pieno presso altri comuni
- Accesso a Carta Famiglia
- Incentivo Regionale nascite/adozioni minori
- Accesso assegno Nucleo Familiare Inps
- Accesso assegno Maternità di Base Inps
- Accesso contributi superamento Barriere Architettoniche
- Accesso contributi ANMIL (mutilati ed invalidi del lavoro ) ed AUDIOLESI
- Accesso inserimento bisognosi in casa di riposo/compartecipazione rette di ricovero
- Accesso contributi abbattimento canoni di locazione
- Sostegno alle locazioni (proprietari) LR 19/02/2016 n. 1 art. 19
- Accesso contributo abbattimento rette frequenza Nido d'Infanzia
- Accesso contributi per investimento con finalità assistenziali
- Accesso contributi per attività istituzionale ordinaria annuale delle Associazioni Enti Pubblici o Privati, Comitati con finalità assistenziali
- Concessione sovvenzioni per singole manifestazioni ed iniziative ad Associazioni , Enti Pubblici o privati, Comitati con finalità assistenziali
- Agevolazioni, Contributi, Patrocini
- Concessione del patrocinio comunale
- Iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni
- Concessione di contributi per attività istituzionale ordinaria annuale di Associazioni
- Concessione di contributi per singola iniziativa
- Concessione contributi alle Istituzioni Scolastiche per la realizzazione del P.O.F. e per singole iniziative educative
- Concessione contributi alle Istituzioni scolastiche per investimento
- Concessione contributi per investimento
- Contributi Servizi Sociali
- Ambiente, Territorio e Servizi Cimiteriali
- Animali Domestici
- Attività Produttive, Commercio e Pubblici Esercizi
- Autorizzazioni Codice della Strada
- Autorizzazione all’apertura di un passo carraio
- Autorizzazione all’installazione di specchio parabolico stradale
- Autorizzazione all'occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche
- Contrassegno di parcheggio per disabili / Autorizzazione per la circolazione e la sosta dei veicoli al servizio dei disabili
- Autorizzazione alla collocazione di mezzi pubblicitari lungo le strade o in vista di esse
- Certificati, Documenti Personali ed Anagrafici
- Cultura
- Servizi Scolastici
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- Concessione in uso dell'Auditorium "Maria Fausta Zorzutti"
- Concessione in uso dello Sala Civica (EX SPAZIO G) per iniziative che abbiamo il patrocinio del Comune
- Concessione in uso della cucina presso il centro civico di Villanova
- Concessione in uso di Villa de Brandis per iniziative
- Sicurezza Cittadini, Emergenze e Protezione Civile
- Pagare le imposte e le tasse comunali
- PAGARE L'IMU
- RICHIEDERE il rimborso/la compensazione di tributi comunali
- RICHIEDERE la rateizzazione di tributi comunali arretrati
- RICHIEDERE l'annullamento/rettifica avvisi di accertamento tributi comunali
- RICHIEDERE accertamento con adesione tributi comunali
- EFFETTUARE un'istanza di interpello su tributi comunali
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- RICHIEDERE una pubblica affissione URGENTE
- RICHIEDERE un contributo sulla TARI
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